Un buongirono a tutti gli amici di Gamefox appassionati di wrestling da parte del vostro Mr_Biscotto, che è qua per raccontarvi una nuova puntata di Raw.
Questa settimana non dovrebbero esserci ritardi con gli altri report settimanali.
Lo show inizia subito i 7 Nexus, capeggiati da Wade Barret, che si presentano sul ring; è proprio Barret a prendere il microfono e a dire che loro per il momento non devono spiegare le loro azioni, azioni che fanno parte di un piano superiore che spiegheranno prima o poi.
Arriva la solita mail da parte del misterioso Gm, il quale dice che la punizione per le azioni di lunedì scorso sarà nessun match titolato fino a nuovo ordine per nessuno dei 7 ragazzi e che il divieto di toccare o essere toccati dalle Wwe Superstars è revocato.
Ne approfitta subito John Cena, che entra in scena con Randy Orton, la Hart Dynasty, R-Truth, Morrison e Evan Bourne per atteccare i Nexus.
A sorpresa però entrano in scena anche Sheamus, Edge, Ted DiBiase, Jericho, The Miz e gli Usos che attaccano i face.
Cena si chiede il perchè di questo attacco e Sheamus risponde dicendo che loro appoggiano quanto fatto in questo periodo da parte dei Nexus.
Scambio di battute anche da parte di Orton e Edge.
Interviene nuovamente il Gm il quale sancisce che i vari partecipanti al MITB avranno alcuni match tra loro e che Cena sarà impegnato sul ring con Barret, ma non per un match ma per stringere una tregua con una stretta di mano.
Primo incontro della serata: Ted DiBiase vs Morrison.
Esce vincitore dalla contesa il primo dopo la sua Dream Street.
Secondo match vede la strana coppia italo-russia Marella e Kozlov contro Regal e in teoria Great Khalì, il quale però non entra in scena.
Vittoria abbastanza facile per lo strambo duo; a fine match entra in scena anche Khalì che stende il suo teorico partner con la sua Chop.
Segmento extra ring con protagonisti l’Hall of Famer Arn Anderson e Sheamus, con quest’ultimo che isulta la leggenda dicendo che ha fatto il suo tempo.
Prossimo match senza titolo in palio ha come protagonisti il campione US The Miz contro R-Truth.
Il match praticametne non parte mai, perchè The Miz attacca brutalmente Truth infortunandolo, a Attitude Asembra, al braccio sinistro.
Altro segmento parlato che vede inizialmente coinvolto solo Edge, che parla di come vincere il MITB di Raw e diventerà nuovamente campione; successivamente interviene anche Jericho affermando che il successo dei Nexus è anche merito suo, visto che era il mentore di Barret, leader del gruppo.
Interviene anche Evan Bourne e scoppia la rissa tra i 3.
A questo punto interviene il Gm che sancisce un match di coppia tra Edge e Jericho vs Bourne e Orton.
Dopo un break pubblicitario, inzia subito la contesa.
Scontro molto interessante, con finale entusiasmante: Edge colpisce con la spear il proprio compagno Jericho, che poi viene schienato da Bourne dopo aver subito anche la Shooting Star Press.
Mentre Bourne è festeggiante anche Orton esegue la sua mossa finale, la RKO, e lascia steso sul ring il proprio compagno di team.
Orton cammina nel backstage e viene fermato da 3 Nexus, i quali gli intimano di allearsi a loro se vuole diventare campione del mondo.
Match femminile che vede Alicia Fox mantenere il proprio titolo.
Siamo arrivati al segmento finale che vede coinvolti Cena e Barret per stringere la tregua tanto voluta dal nuovo Gm di Raw.
E’ Cena questa volta che fa il “ribelle”, e invece di porgere la mano a Barret in segno di tregua lo fa per cercare di connettere con la sua finisher, la Attitude Adjustment.
Scoppia la rissa e interviene anche gran parte del roster di Raw, ma 6 dei 7 Nexsus riescono a fuggire.
Dico 6 perchè Young rimane intrappolato sul ring, e cena ne approfitta per malmenarlo in vari modi.
Alla fine di tutto interviene il Gm di Raw, dicendo che cena non ha rispettato la sua volontà e che per punizione settimana prossima sarà un Cena vs i 7 Nexus, in un handicap match!
Dopo questa notizia lo show si chiude, e anche noi vi salutiamo ricordandovi l’appuntamento di domani con una nuova puntata di NXT.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.