In un’intervista pubblicata stamattina sul Corriere dello Sport, Massimo Oddo sorprende tutti annunciando che l’accordo fra la Assocalciatori e la Lega Serie A è stato raggiunto:
“Ci sono le condizioni per l’accordo. Ho voluto constatare di persona quelle che erano le divergenze tra la Lega di serie A e noi calciatori. Ho avuto pertanto un incontro con i vertici della Lega di serie A i quali mi hanno manifestato ampia disponibilità rispetto alle mie proposte. A mio giudizio, pertanto ci sono tutte le condizioni per addivenire rapidamente alla stipula dell’accordo collettivo e nel contempo ritengo che non sussistano minimamente i presupposti per uno sciopero che sarebbe offensivo nei confronti della gente e della sensibilità dimostrata dalla Lega e, soprattutto degli interessi reali dei calciatori”.
Sembra dunque definitivamente tramontare l’ipotesi di uno sciopero da parte dei calciatori, come minacciato nell’ultima settimana di settembre, con la quinta giornata di campionato che si era rischiato che non si giocasse.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.