Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
La Gazzetta dello Sport apre con “100 nomi per un buon mercato”. Tutti i calciatori in scadenza di contratto, quelli in via di rinnovo e un propabile anticipo di chi si muoverà già a Gennaio. A destra si parla dell’incontro tra Balotelli e Borgonovo che “coccola” il giovane del Manchester City. In alto tre riquadri per tre sport. Si parte con il volley con l’Italia che accede alle semifinali mondiali dopo aver battuto 3-1 la Francia. Al centro parla Briatore che dice: “Vincerà Alonso”. Infine per il Ciclismo, la risposta dell’Uci e dei corridori alle dichiarazioni di Torri. In basso si torna a parlare di calcio con Cellino che deve scegliere tra Bisoli e Conti e un’intervista a Macheda.
Il Corriere dello Sport titola “I re del mercato” mettendo i nomi di Ibra, Cavani e Hernanes. Sicuramente i tre migliori colpi del mercato estivo. Non meno importante il titolo in alto “Palermo-arbitri: è bufera”. Dopo la lettera di Zamparini a Nicchi, arriva la risposta seccata di quest’ultimo e intanto i tifosi pronti a scendere in piazza. In basso ancora vicende di marcato con la Juve che prepare il colpo Macheda per gennaio e Snejider che è vicino al rinnovo con l’Inter fino al 2015. Dopo le dichiarazioni di Totti di ieri, interviene la Sensi : “non si può discutere Totti”. Spazio infine per la vittoria del volley italiano sulla Francia e l’accesso alle semifinali del mondiale.
Tuttosport apre con un triplo titolo: 1) “Kakà torna al Milan! ” Clamorosa notizia del giornale che scrive anche che partirà Ronaldinho. 2) “In A, ma con il Toro” intervista esclusiva a Rolando Bianchi. 3) “Difensori in arrivo” ecco gli obiettivi del mercato juventino. Al centro ancora Juventus con le parole di De Ceglie : “questa Juve funziona”. Poi spazio al caso Totti e alle vicende Cagliari: Conti e Agostini non si allenano dopo la rottura con Bisoli. Anche qui spazio mondiali Volley con il 3-1 dell’Italia alla Francia.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.