Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
La Gazzetta dello Sport titola “Allegri c’è Ibra!”, ancora gol dello svedese, Ajax-Milan 1-1; critiche di Seedorf al gioco, troppe palle lunghe su Ibra; il Real Madrid vince 1-0 con l’Auxerre. In alto, la Roma non si ferma, 2-1 al Cluj, ma quanti brividi; Europa League, Juventus da Mancini senza Amauri, Balotelli torna fra due mesi. A destra, col Werder Eto’o torna centravanti se Milito si arrende; Gallinari contro l’Armani Jeans; sci, addio a Stricker, jolly della Vaòlanga azzurra. In basso, tutti i risultati della Champions. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Problemi per Benitez dopo il chiarimento con Chivu: ora ha il caschetto anche lui”.
Il Corriere dello Sport titola “Ibra sempre lui, Borriello che gol!”, pareggia il Milan, vince la Roma 2-1. In alto, Chiellini simbolo Juventus, rinnovo fino al 2015; Del Piero-Iaquinta in Europa League. In basso, tocca all’Inter, e Benitez tuona; Ferrari-Red Bull, è sfida totale.
Tuttosport titola “Mancini attacca, Del Piero rilancia”, vigilia di Manchester City-Juventus, Mancini dice che vincerà, Del Piero vuole che la Juve non si fermi più. In alto, ancora Ibra gol, Milan pareggia; Mexes-Borriello, la Roma decolla; Benitez ride, niente crisi; Torino, Bianchi, stop alle polemiche. A destra, intervista al bomber del Novara Bertani. Al centro ed in basso, Nedved tifa per Dodo Molinari nella Ryder Cup; Hamilton classe e grinta, ma troppi errori; Addio Stricker, cavallo pazzo della Valanga azzurra; le squadre B nella Lega Pro: il progetto convince, sul modello spagnolo e inglese.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.