Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Ci scusiamo per la mancata rassegna stampa di ieri, che è saltata a causa di alcuni disguidi interni.
La Gazzetta dello Sport apre con “Messi a Milano” e continua con un “Sapessi come è strano…”. Il talento del Barcellona era a Milano per firmare un contratto con Dolce & Gabbana, ma la rosea parla già di interesse dell’Inter. In alto spazio nazionali: a sinistra “Azzurri fuori i gol”, titolo che invita la nazionale di Prandelli a segnare con la Serbia, dopo il pari a reti inviolate di venerdi. A destra l’U21, che dopo l’andata vinta 2-0 contro la Bielorussia, giocherà alle 16.30 il ritorno per cercare di ottenere il pass per Euro 2011. Più in basso Nedved entra nel Cda della Juventus, Milito e Cambiasso fermi per tutto il mese, mentre Allegri deve fare i conti con i primi acciacchi di Ibra. Totti vince il golden foot e dice “se sto bene, gioco”.
Il Corriere dello Sport apre con la vicenda Messi e titola “Milano tenta Messi”, inserendo sia la foto di Moratti che di Berlusconi. Inter e Milan sperano il colpo impossibile, ma c’è anche il Napoli che sogna. Sulla sinistra spazio nazionale con Buffon a far visita ai compagni. Intanto Prandelli dovrà fare a meno di De Rossi. Sotto l’U21 si gioca europeo e olimpiadi. Totti vince il Golden Foot, battendo Drogba e Raul.
Tuttosport dedica la prima pagina all’entrata di Nedved nel Cda della Juventus. Sotto invece spazio nazionale in tema Juve:” Marchisio sfida Krasic” scrive il giornale. Per il Torino parla Cairo che da fiducia a Lerda, ma chiede punti. In alto invece è Lotito a parlare del suo allenatore: “Reja il nostro Ferguson”. Tuttosport poi torna sulla vicenda Kakà-Milan e scrive che si deciderà tutto in un mese. Poi anche qui “Messi a Milano e Moratti sogna”. In basso riquadro per l’U21 con Casiraghi che non vuole calcoli nella partita di oggi. Spazio anche per lo sci, con un nuovo sponsor.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.