Continua il gioco delle parti tra l’Ala Grande dei Suns Amar’e Stoudemire e la dirigenza della franchigia dell’Arizona: Stoudemire ha dichiarato che se non rinnoverà il contratto con i Suns prima della deadline di fine giugno, “non ci saranno possibilità per l’esercizio dell’opzione da 17 milioni per un altro anno” e quindi anche lui si iscriverà, come uno dei principali pezzi pregiati, alla grande estate bollente dei Free Agent NBA, insieme agli arcinoti LeBron James, Dwyane Wade, Chris Bosh e Joe Johnson.
Amar’e ha affermato di meritare un massimo salariale e si è detto disponibile a continuare la permanenza in Arizona solo con un contratto che superi i 20 milioni a stagione. I Suns potrebbero offrirgli più di ogni altro team, quindi continua il pressing del giocatore per strappare circa 127 milioni per i prossimi 6 anni (circa 21 milioni l’anno), agevolato dal grande affetto mostrato dalla tifoseria dopo l’ottima stagione del loro numero 1 e della squadra in generale.
Nel frattempo, i Suns hanno annunciato che Grant Hill ha esercitato l’opzione per proseguire la propria carriera a Phoenix per un altro anno e quindi sarà parte del roster della prossima stagione.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.