Si avvicina la gara che aprirà la stagione 2011-2012. E non è una gara qualunque, è un derby. Sabato 6 agosto Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo della stagione e noi di Gamefox vi diamo quote e anche qualche consiglio per le scommesse.
Andiamo ad analizzare le quote di Snai.it.
Per l’esito finale la Snai da leggermente favoriti i campioni d’Italia del Milan a 2,30. I rossoneri di Allegri nella loro storia hanno vinto 5 Supercoppe e hanno dimostrato un buono stato di forma nelle prestigiose amichevoli con Bayern Monaco e Internacional. E’ inoltre una squadra più collaudata rispetto alla nuova Inter di Gasperini, che viene perciò vista come sfavorita a 3,00.
Il pari è quotato a 3,20 e visto che le due squadre sono ancora in fase di rodaggio ad un certo punto della partita si allungheranno e l’equilibrio tattico potrebbe rompersi.
Un pareggio che però i bookmakers vedono come abbastanza probabile alla fine del primo tempo (2,00). Ma gli ultimi derby ci hanno insegnato che le squadre tendono a segnare subito per poi gestire la partita. Molto stuzzicante un 2 primo tempo (vantaggio Inter) a 3,65, meno scontato del vantaggio Milan quotato a 3.
Chi crede che la partita si sbloccherà subito potrebbe ritenersi soddisfatto di queste due quote.
Vediamo adesso le quote per quanto riguarda i gol segnati.
Snai.it vede come abbastanza scontato che si segni da entrambe le parti (goal 1,70). L’idea è che comunque non ci saranno più di tre gol nei tempi regolamentari: Under 3,5 quotato a 1,28; over 3,5 quotato a 3,20.
Ma chi spera in una partita con tanti gol, come insegna qualche precedente dell’Inter (un 4-3 con la Roma di qualche anno fa), si può ritenere soddisfatto dalla quota dell’Over 3,5 che non è poi così impossibile (un 3-1 basterebbe).
Che entrambe le squadre segneranno è dimostrato dalle quote per i gol di ogni squadra: 1,25 per il Milan, 1,36 per l’Inter.
Ma sarebbe così difficile un 2-0 o uno 0-2? I più spericolati avranno quel che meritano: No goal Milan 3,30; No goal Inter 2,70.
Ed ecco il testa a testa.
Le quote non sono molto interessanti: vittoria del Milan 1,60, vittoria dell’Inter 2,20. Perciò perchè non concentrarsi e cimentarsi nello scommettere quanti gol verranno segnati? E’ più divertente e paga di più!
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.