Inauguriamo qui uno spazio settimanale, che vuole analizzare i principali eventi della settimana hattrickiana nelle serie principali
Serie A
Come avevamo ampiamente previsto, Orda Balorda Urbino si conferma campione. La vittoria su Sweetness porta Zagortenay a +6 e chiude il discorso. Tempo quindi di pensare a un clamoroso Triple (Scudetto-Masters-Coppa Italia). Pennywise batte Spartanna e si salva, mentre Strong Ale va clamorosamente a vincere lo scontro diretto esterno con Hammer Team. Ora queste due squadre e Sweetness (con i martelli 2 punti sotto) si contendono i 2 posti utili per i playout. Hammerblower ha però la ventura di giocare contro il bot e può sperare che gli avversari degli altri due (la stessa Orda e Penny) non prendano sottogamba la partita.
Serie B
Complimenti a Real Summano e Mar Mousa che salgono matematicamente in serie A. Sarà spareggio (molto duro) per Ponte Nuovo e Armata Brancaleone. Tutte le vincenti dei gironi sono già sicure, comunque. Per il resto, interessante lotta Ajanapa-Flynet per non retrocerdere dal girone II.2; tra Trinacria e BiboBiba per i playout nel 3 (ma Pic tanto ha il bot quindi dovrebbe essere sicuro) e tra Tergeste e 11 fenomeni nell’1.
Serie C
Al momento il taglio è a 33 punti. Sono sicure della promozione Atletico Pescarese, AC Milanello e AC Sergnano. Tutti gli altri: soffrire!
Coppa Italia
La finale è un superclassico:
Dragon’s Eye – Orda Balorda Urbino
Interessante per carità… ma che noia l’hattrick moderno!
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.