Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo l’undicesimo turno.

Si completa oggi la rubrica settimanale dedicata alla Gamefox Cup, con l’articolo con tutti i commenti a tutte le partite di tutte le serie con i voti e le dichiarazioni a caldo di alcuni partecipanti.   Questa settimana a cura di Mr_Padtm tutta la Gamefox Cup, mentre dyer87 ci racconta la Supercoppa Gamefox. Ricordiamo a tutti i partecipanti, che se vogliono lasciare una dichiarazione, lo possono fare scrivendo un htmail, direttamente a dyer87 o a Mr_Padtm.

I risultati, i nuovi sorteggi e il tabellone completo dopo il nono turno lo potete trovare a questa pagina.

Partiamo con la Gamefox Cup, dal nostro inviato Mr_Padtm.

SERIE III

PARTITA DI RITORNO

phantom 2 – 0 Atletico Biscia (tot 5-3) La gara di andata era stata molto equilibrata, ma anche povera tecnicamente; molto più interessante quest’altra gara: i padroni di casa puntano tutto sul possesso palla, con difesa inadeguata ed attacco sterile; gli ospiti presentano invece una squadra più completa in tutti i reparti, che però paga dazio a centrocampo.

Phantom 7 in questo caso, hattrick è stato tutto centrocampo

Atletico Biscia 6 con possesso palla pari avresti stravinto, mezzo punto in meno per il mancato AOW

SCONTRO DIRETTO

Atomika 0 – 4 Forze Vive Atomika bada ad allenare, e dunque schiera una formazione non adeguata; Forze Vive invece incrementa centrocampo ed attacco, ed approda meritatamente alla finale.

Atomika n.g.

Forze Vive 7,5 tutto facile

SERIE IV

PARTITA DI RITORNO

pres 2 – 1 Rezophonic (tot 1-3 nei 90 min.) I padroni di casa provano a ribaltare il risultato della gara di andata, ma a mio giudizio per recuparare dovevano alzare sia il centrocampo che l’attacco: un AIM, seppur fatto bene, in questo caso non era sufficiente; interessante il contropiede monolato degli ospiti.

Pres 6,5 più di questo non poteva fare

Rezophonic 6 passa il turno, ma grosso rischio

SERIE V

FINALE SECCA

Galasocaray 1 – 2 RealSartea La bacheca del Gala sicuramente non è vuota, però, almeno per questa stagione, non potrà vantare un titolo come la gamefoxcup: infortuni a parte, RealSartea si è dimostrata sul campo nettamente più competitiva, e meritevole della vittoria del tabellone di V serie; aggiungerei che i giocatori di Ochetta non hanno voluto infierire 😀

Galasocaray 6 di stima 😀

RealSartea 9 con l’AOW, e difendendo il lato giusto, saresti stata da 10 😀

SERIE VI

FINALE SECCA

Vicospurs 6 – 0 Milan Poco da discutere in questa partita: il Milan ha preferito l’allenamento alla vittoria del tabellone di VI serie, e la vittoria di Vicospurs è stata ovvia. Fonti non ufficiali però ipotizzano che siano stati proprio i giocatori di Dyer a chiedere al presidente di non giocare questa gara, proprio perchè una vittoria del Milan sarebbe stata un insulto al gioco del calcio (chiedere a Calvanico :D).

Vicospurs 7,5 tutto facile

Milan n.g.

SERIE VIII

FINALE SECCA

CEV 5 – 0 team eas Anche questa gara è stata a senso unico: troppo superiore CEV per temere le offensive degli avversari. C’è da chiedersi se però quest’ultimi abbiano giocato al massimo questa finale di VIII serie.

CEV 8 tutto facile

team eas 4 per me potevi fare di più

Chiudiamo con la Supercoppa Gamefox Cup, a cura di dyer87.

Iniziamo dal Tabellone finale, dove si è giocata V-VII.

F.C.PADTM1987 1 – 0 Progetto I laziali non si fermano più! Arrivati al tabellone finale stanno disputando ottime partite, con tutta la voglia necessaria per arrivare in fondo. Il Mundialito è ancora lontano, ma la strada è quella giusta. Come ormai siamo abituati a vedere, quello di F.C.Padtm è un 4-5-1 difensivista che rinuncia totalmente all’attacco. Il possesso però è un arma micidiale per padtm e quando è a suo favore, prima o poi il gol arriva. Dobbiamo aspettare solo 37′: calcio d’angolo di Archi, svetta di testa Kouwenaar ed è 1-0. E sarà il gol che decide la partita. Meritata la vittoria, grazie appunto a un centrocampo superiore di quasi quattro livelli e una forte difesa.

F.C.PADTM1987 7,5 Avanti con il minimo sforzo. Corazzata.

Progetto 5 Poteva fare di più. Abbandona a un passa dal più bello.

Passiamo adesso alle varie serie.

SERIE VI

Orsacchiotta 4 – 0 Pollisportiva Orsacchiotta c’è e lancia un forte messaggio ai prossimi avversari, nella semifinale del tabellone finale.  Quattro gol a Pollisportiva, ben tre nei primi 12′. Partita chiusa subito grazie alle reti di Allouche (doppietta) e Lundager. Chiuderà il tabellino Medoro al 68′. Analizzando però la partita, ci accorgiamo che Orsacchiotta non è poi cosi devastante come può far sembrare il risultato finale. Anzi, Pollisportiva avrebbe meritato molto di più e infatti è superiore in ogni reparto. Ogni reparto tranne il centrocampo, dopo quel livello di differenza è micidiale. Possesso per Orsacchiotta e quattro reti.

Orsacchiotta 6 Non fa molto per vincere, ma ci riesce grazie a tanta fortuna.

Pollisportiva 6 Fa molto per vincere, ma non ci riesce per colpa del centrocampo.

SERIE VIII

Esperia 2 – 1 Stefano Partita molto bella e ricca di emozioni, soprattutto nella ripresa. Alla fine ha la meglio Esperia, che vinci grazie alla rete decisiva di Caniglia al 74′. Prima il botta a risposta, con Esperia che passa al 34′ con Delpino e Stefano United che pareggia con Tintaya al 47′. La vittoria è meritata per Esperia che accede cosi al tabellone finale.

Esperia 6,5 Si prende il possesso e fa aow, nonostante spalmi le valutazioni di attacca sui tre fronti. Alla fine però ci può stare visto il buono (alto) degli avversai nella difesa centrale.

Stefano 5 Fa poco per vincere. Attacco troppo basso per impensierire Esperia.

SERIE IX

Rovato 4 – 3 Ale&Simo Partita dalle mille emozioni, con un sacco di gol, tanti botta e risposta e grandi rimonte. Passa per prima Ale&Simo con Kindt al 19′. Il pari è immediato grazie a Krauspe al 23′. Ale&Simo cerca di mettere la partita dalla sua e ci riesce: Demi al 29′ e Hirsch al 35′ fissano il punteggio sull’1-3. Nella ripresa Rovato scende in campo molto determinato e prima Olcun al 55′, poi Quintana al 76′ trovano i gol che valgono nuovamente il pari. Pari che dura però solo sei minuti, fino a quando Vatan segna all’82’ per Rovato, che trova l’incredibile sorpasso: da 1-3 a 4-3.

Rovato 7 Il voto è dato dalla grande rimonta. Le valutazioni però sono troppo basse per riuscire a fare qualcosa di buono nel tabellone finale.

Ale&Simo 4,5 Aveva la partita in pugno. Si fa rimontare in 40′.

DICHIARAZIONI A CALDO

siamo arrivati alla semifinali del tabellone finale della supercoppa! Chi l’avrebbe mai detto! Il sogno si chiama mundialito, e faremo di tutto per arrivarci. Siamo arrivati fin qui con le nostre forze (non come un milanista toscano :D), ma soprattutto con le nostre grandissime valutazioni in attacco 😛

Mr_Padtm

Eravamo a un passo dal tabellone finale. Dispiace abbandonare cosi, ma avevamo finito i soldi per comprare arbitri e avversari. Questa volta l’organizzatore non ha potuto far niente, altrimenti sarebbe stato uno scandalo. Abbiamo già iniziato ad allenare in vista della prossima stagione e metteremo un pò di soldi da parte per iniziare alla grande. Compreremo giocatori forti con i soldi dell’allenamento? Assolutamente no. Se questa Gamefox Cup ci ha insegnato qualcosa, bisognerà puntare sull’arbitro anche la prossima stagione.

dyer87

Per il regolamento completo leggete qui.

Be the first to comment

Leave a Reply