Ganso vicinissimo al Milan. Seedorf verso il Corinthians

Ganso è sempre più vicino al Milan. Dopo che l’entourage del giocatore ha fatto visita a Milanello la scorsa settimana, adesso un altro passo che lo porta in rossonero. Gaetano Paoli, rappresentante del giocatore in Italia ha confermato: “Non posso dire chi è in vantaggio, ci sono degli equilibri e dei tempi da rispettare, la trattativa è ancora in corso e va fatta con i club. Non vanno rese pubbliche delle informazioni prima del tempo, anche se lo vedrei bene al Milan”.

Questa notte si giocherà Santos-Colo Colo partita valida per la Copa Libertadores; se il Santos non vince sarà eliminato e Ganso chiederà la cessione. E restando in Brasile, un giocatore potrebbe fare la strada inversa, cioè Milano-Brasile. E’ Clarence Seedorf che è in scadenza con il Milan. La società sta pensando di rinnovare il contratto all’olandese, soprattutto dopo la splendida prestazione del derby. L’ex di Inter, Real e Ajax, è stato contattato da Ronaldo che sta cercando di convincere Seedorf a trasferirsi al Corinthians. Secondo il network ‘Globoesporte’ ci sarebbe già una trattativa in corsa con il giocatore e il club paulista.

Seedorf è sposato con una brasiliana, e ha più volte espresso il desiderio di giocare, prima di chiudere la carriera, nel paese che ospiterà i prossimi Mondiali. Nel 2009 ha anche rivelato di essere ‘un grande tifoso del Flamengo’. Anche il tecnico del Corinthians Tite ha espresso il suo pensiero: “E’ un grande giocatore e un leader, che ha qualità tecnica ed esperienza. Mi piacerebbe molto averlo qui, l’ho già detto alla dirigenza. Tocca ora al nostro presidente“.

Be the first to comment

Leave a Reply