Brescia-Milan alle porte: la situazione a Milanello
Cassano e Robinho: scelta obbligata. Con Pato infortunato, alle prese con uno stiramento al flessore della coscia destra e Ibrahimovic squalificato c’è poco altro da fare, visto che Filippo Inzaghi – che pure ha fatto passi da gigante – ancora non è pronto.
Certo, ci sarebbe il primavera Giacomo Beretta (foto), di cui si dice un gran bene, ma per ora il ragazzo andrà in panchina, pronto magari a subentrare nella ripresa in caso di bisogno.
Vero dunque che il Milan agirà senza una vera punta di ruolo, ma agli scettici va ricordato che la coppia Cassano-Robinho insieme si trova a meraviglia e ha già portato la squadra alle vittorie su Cesena, Parma e Sampdoria: 10 partite complessive per loro con un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.
La probabile formazione del Milan per Brescia
Nesta è ancora out, ma tornano disponibili Gattuso e Van Bommel. Seedorf ha una maglia di titolare sicuro al fianco di Boateng, così come Yepes (sostituto di Sandro) che formerà la coppia centrale con Thiago Silva. Ballottaggio tra Amelia e Abbiati, dipendente ovviamente dalle condizioni fisiche di quest’ultimo.
Trasferta in treno
Il Milan andrà a Brescia in treno, partendo dalla stazione di Gallarate domani. Una curiosa novità per i giocatori rossoneri.
Brescia-Milan in diretta live su Game Fox
Come sempre Game Fox seguirà la partita Brescia-Milan in diretta live domani alle ore 19 (cronaca di Emanuele Borgognone)
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.