Il Napoli pensa a Trezeguet

Mentre le voci di un interesse a Fernando Torres, sembrano essere più fantamercato che una reale trattativa, oggi ne è nata una che sembrerebbe molto più fattibile.

Stiamo parlando di David Trezeguet, campione d’europa e del mondo con la Francia. Lo juventino è in scadenza di contratto nel 2011 e la società vorrebbe cercare di piazzarlo già in questa sessione di mercato, per non perderlo il prossimo anno a parametro zero. Anche Trezeguet sarebbe d’accordo su una cessione, per tornare a giocare con continuità in una squadra che possa valorizzarlo di nuovo. Ed ecco l’opzione Napoli. Il giocatore avrebbe confidato di gradire molto la destinazione poiche Napoli è una piazza gradita per il calore della gente e per la passione dei tifosi partenopei. Nelle prossime ore dovrebbero intensificarsi i sondaggi tra le parti.

Già in passato Trezeguet è stato a un passo da fare le valigie, per andare al Milan, ma poi è rimasto in bianconero. La scorsa stagione non ha giocato molto e anche per questo vorrebbe andarsene, sempre più chiuso dagli altri attaccanti.

Il Napoli però dovrà fronteggiare l’interesse del Valencia, che dopo la cessione di Villa, sta cercando un sostituto.

Be the first to comment

Leave a Reply