Britney Spears fuori di seno a Las Vegas

È appena uscito il video del nuovo singolo di Britney Spears, Criminal. Per il suo rilancio l’ex-reginetta del pop non ha badato a spese, confezionando un prodotto con tanto di trama, storia (risibile, ma vabbe’) e finale scontato. Della musica non parliamo neanche data la banalità sconvolgente del tutto (sembra un riff ascoltato da qualche banda di suonatori peruviani di strada ed elevato al rango di ritornello fondante del brano). Fortunatamente però possiamo rifarci gli occhi ammirando Britney in piena forma, ritoccata o meno, che appare nuda più volte nel corso del video del quale sotto vediamo la fotostory con i momenti più hot.

Febbraio 2016: per il video del suo nuovo singolo Breathe on me Britney si scatena su Instagram con un balletto seminuda di cui potete vedere alcuni scatti nella gallery.

Novembre 2016: Britney Spears oops: perde il reggiseno durante un concerto ma un solerte ballerino la salva e riesce a riallacciarlo in tempo: in gallery la foto sequenza del caso wardrobe malfunction. A Las Vegas in febbraio invece Britney Spears va fuori di seno.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply