Il video hard di Belen Rodriguez è ormai di dominio pubblico e in rete si trova facilmente (noi comunque non metteremo il link per non contribuire alla diffusione). Però lo abbiamo visionato e possiamo dire che si tratta di lei senza alcuna ombra di dubbio. Il dubbio semmai è a quando risalga.
Si diceva in giro che all’epoca Belen Rodriguez fosse minorenne, ma dalle immagini non sembra proprio. Detto in tutta onestà, sembra girato ieri. E poi Belen non si era rifatta il seno? Nel video lo sfoggia bello e prospero, proprio come ora.
Molti si chiederanno cosa succede. Intanto la qualità è eccellente, diversamente da molti altri famosi sex tape come quello di Keeley Hazell e di Kim Kardashian. Sembra un film porno in tutto e per tutto. Sia per le pratiche amorose (fellatio, e penetrazione plurima), sia per la qualità del video, appunto.
Ultimo mistero da risolvere: la pubblicazione sarà opera dell’ex-fidanzato Tobias Blanco quando ha capito che non ne avrebbe ottenuto nulla, o di qualcun altro che l’ha comprato o rubato?
Alcuni spezzoni del video. Clicca sulle foto per ingrandirle
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.