Menez aggredito da alcuni tifosi. Sfondato il parabrezza dell’auto: “Città di pazzi”. E che lite con Montella

Roma non è una piazza facile quando la squadra non gira e non vince. L’ultimo a scoprirlo è Jeremy Menez che nel post partita di Coppa Italia persa contro l’Inter è stato aggredito da alcuni tifosi. Il francese alla guida della sua auto, all’uscita dello stadio, è stato affiancato da uno scooter dal quale poi è partito un sasso che fa frantumato il parabrezza della vettura di Menez. Il giorno seguente è scattata la denuncia da parte del giocatore giallorosso che rivolgendosi alla polizia ha detto “E’ una città di pazzi“.

Il giocatore si è successivamente chiuso nella stanza dell’albergo in cui vive, non volendo più uscire. Solo Montali lo ha convinto e si è presentato a Trigoria per gli allenamenti in ritardo. A questo punto è scoppiata la lite con Montella e sono volate parole grosse. A questo punto è sempre meno certo il futuro di Menez a Roma. In tanti parlano di Juventus e Liverpool, ma quel che è sicuro è che saranno le ultime settimane in giallorosso.

Montella ha poi dichiarato: “Con Jeremy ho un ottimo rapporto, gli dico le cose come credo sia giusto fare. Può darsi che non ci troviamo troppo simpatici ma non credo”

Be the first to comment

Leave a Reply