Cari amici e lettori, buonasera dal vostro cronista . Alle ore 12.30 seguiremo insieme la diretta live di Milan-Bari. Vi ricordo che potete commentare con noi la partita utilizzando lo spazio apposito in fondo al post.
Qui invece trovate le probabili formazioni (in continuo aggiornamento) di tutte le squadre di serie A.
Ecco a voi le probabili formazioni di Milan-Bari:
MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Flamini; Robinho; Ibrahimovic, Cassano
BARI (4-3-2-1): Gillet; Masiello A., Glik, Rossi, Parisi; Donati, Codrea, Bentivoglio; Huseklepp, Ghezzal; Okaka
Buongiorno da Andrea Izzo. Seguiremo insieme l’anticipo delle 12.30, Milan-Bari. I rossoneri tornano in campo dopo l’eliminazione della Champions League e hanno l’opportunità di riscattarsi portandosi a +7 sui cugini dell’Inter. Di mezzo però c’è l’ostacolo Bari, alla ricerca disperata di punti per sperare ancora in una salvezza che pare lontana anni luce.
-5′
Spalti affollati e pieno di bambini e vecchie glorie rossonero. Oggi biglietti a metà prezzo a San Siro.
-1
Squadre in campo! Suona l’inno di Mameli per festeggiare i 150 anni dall’Unita d’Italia.
1′
Si parte! Arbitra Brighi. Sopra le formazioni ufficiali: nel Milan c’è Merkel.
3′
Piove intensamento a Milano. Pioggia che rende il campo molto scivoloso.
5′
Fallo di Gattuo e calcio di punizione per il Bari dai 30 metri. Batte Almiron, ma lenta e fuori misura.
6′
Adesso è il Milan che spinge: prima cross di Abate e colpo di testa di Robinho che finisce a lato. Poi azione insistita di Ibra che entra in area e serve ancora il brasiliano che conclude sul fondo.
7′
Ci prova Gattuso con un sinistro dal limite dell’area come contro la Juventus. Ci mette la mano Gillet e manda in angolo.
9′
Ci prova dalla distanza Ghezzal, ma il tiro è deviato in angolo da Thiago Silva.
13′
Buono spunto di Pato, che con una bella giocata si libera bene e va alla conclusione che però è alta sopra la traversa.
18′
Partita molto piacevole e intensa, con il Milan che cerca di spingere alla ricerca del gol.
22′
Azione di cattiveria di Ibra, che recupera una palla in area e cerca di servire in area Robinho che era tutto solo. Gillet però è pronto ed esce in anticipo.
27′
Punizione dal limite per il Milan: batte Ibra…..grande parata di Gillet!!!
31′
Ammonito Bentivoglio per un brutto fallo da dietro su Vam Bommel.
38′
Bari in vantaggio!!!! Rudolf!!! Ottimo schema su calcio di punizione, ottima intuizione di Almiron che serve lo scatto di Rodolf che solo davanti ad Abbiati riesce a trovare il gol.
46′
Dopo un minuto di recupero, si va al riposo con il Bari in vantaggio!
SECONDO TEMPO
45′
Si riparte con un cambio per parte: dentro Emanuelson al posto di Merkel nel Milan, dentro Rinaldi al posto di Masiello nel Bari.
46′
Milan subito in gol con Robinho, ma annullato per un millimetrico, ma giusto fuorigioco.
55′
Punizione Ibra. Di poco alto. Ma il Milan c’è!
56′
Fuori Robinho dentro Cassano.
58′
Che cosa ha sprecato Antonini!! Da solo in area sbaglia un aggancio facilissimo. Era completamento libero di battere a rete.
61′
Goool di Ibra!!! Ma annulla Brighi! QUesta volta sbaglia l’arbitro che ammonisce lo svedese per un colpo di mano inesistente. Lo stop era di spalla e il gol regolare.
65′
Ammonito Gillet per perdita di tempo!
71′
Cambio nel Bari: esce Rudolf entra Kuponek.
73′
Espulso Ibra per una manata…forse da prova tv. Si mette male per il Milan.
74′
Negato un rigore a Pato! Rinaldi allarga il braccio e Pato si cade..ci poteva stare.
75′
Fallaccio di Nesta: ammonito.
82′
Goooooooooool del Milan!! Cassano!!!!
87′
Ammonito Rossi nel Bari!
90′
Quattro minuti di recupero. Il Milan alla ricerca del gol vittoria
94′
Finisce qua la gara! E’ 1-1 tra Milan e Bari…grande occasione di allungo sprecata.
ST
Partita bella grazie al Milan che ha mostrato un ottimo gioco e un grandissimo possesso palla. I rossoneri meritavano nettamente la vittoria ma non sono stati in grado di sfruttare le tante occasioni create, per merito anche di un Bari che dall’inizio alla fine ha fatto un fortino in difesa che ha resistito fino al gol di Cassano. Un saluto da Andrea Izzo.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Consentire a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o il ritiro del consenso potrebbe influire negativamente su determinate funzionalità e funzioni.
Functional
Always active
The technical storage or access is strictly necessary for the legitimate purpose of enabling the use of a specific service explicitly requested by the subscriber or user, or for the sole purpose of carrying out the transmission of a communication over an electronic communications network.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistics
The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
The technical storage or access is required to create user profiles to send advertising, or to track the user on a website or across several websites for similar marketing purposes.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.