Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
La Gazzetta dello Sport titola ” Inter dove sei”, pari a reti bianche col Bologna. Traversa clamorosa di Etò, grande prestazione di Viviano del Bologna. Benitez spera in un rinforzo. In alto, Robinho al Milan se Borriello dice Juve, l’attaccante italiano infatti ha problemi a trovare l’accordo economico coi bianconeri. Traoré per la fascia sinistra per i bianconeri, scambio Grosso-Kaladze. Candreva a Parma, Maresca vicino al rientro in Italia, Zebina al Brescia. A destra, Buffon che dice “Cassano e Balotelli trascineranno la nuova Italia”; Cassano in dubbio con la nazionale, ko Marchisio, c’è Cigarini. In basso, 0-0 per il Real di Mourinho; Zaccheroni nuovo ct del Giappone. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Pippo Inzaghi è sempre arzillo. Domenica ha segnato un gol, e si è fidanzato con le 500 hostess di Gheddafi”.
Il tCorriere dello Sport titola “Milan: Robinho”, prestito con diritto di riscatto. Al centro, Inter 0-0 col Bologna, ma Benitez avrà Inler per 10 milioni d’euro. In alto, per la Juventus il sì di Traoré, qualche intoppo per Borriello. A sinistra, Kaladze alla Juventus, Grosso al Milan; Candreva a Parma, Sosa e Yebda per Napoli; Roma da Behrami, Lazio su Pocognoli; Zaccheroni ct del Giappone. In basso, inchiesta del giornale, Mihalovic parla dei giovani; serie A, sabato 11 ci saranno 3 partite. Rossi scatenato, vuole tutti a Misano, si sente quasi al top.
Tuttosport titola “Juve, preso Traoré, Pazzini per il botto”, dunque Pazzini prima scelta per l’attacco, le alternative sono Benzema e Borriello. Al centro, Inter-Bologna 0-0. In alto, Milan, Robinho è in arrivo. A sinistra, scambio Grosso-Kaladze; Zebina a Brescia, Camoranesi allo Stoccarda. A destra, Bianchi del Toro è tornato, ma resterà ai granata? Candreva a Parma; il Chievo prende Gelson Fernandes; Mauri alla Sampdoria, oggi l’assalto; Rossi forse al Tottenham; Zaccheroni ct del Giappone. In basso, Italia, ansia Cassano; retroscena Ferrari; Rossi sfida Lorenzo.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.