Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
La Gazzetta dello Sport titola “Ma che Ibrainho”, il Milan soffre davanti a 70.000 spettatori, ma nel secondo tempo è show di Ronaldinho, e doppietta di Ibrahimovic. Infortuni da valutare per Pato, Ambrosini ed Antonini. A sinistra, gli altri risultati della giornata di Champions, bene Mou, a valanga il Chelsea. In alto, la Roma cade nel finale, e perde 2-0 contro il Bayern Monaco, dure critiche di Totti a Ranieri. A destra, Europa League, in campo la Juventus con Iaquinta; Samp in Olanda con Pozzi-Cassano; Napoli-Utrecht, è l’ora di Sosa e Yebda; il Palermo ci prova con Maccarone. In basso, le mosse di Benitez per la svolta; De Angelis distrutto ma corre il prossimo gp; show di Nibali alla crono della Vuelta; sondaggio: Nadal il più forte di sempre? Il rompipallone di Gene Gnocchi << Ronaldinho: “Berlusconi per me è come mio padre”. Berlusconi: “Se ho conosciuto sua madre è possibile” >>.
Il Corriere dello Sport titola “Ibrahimovic primo show”, doppietta per lo svedese e vittoria del Milan, mentre la Roma perde col Bayern Monaco. In alto, Del Neri ci ripensa, e non pone limiti alla sua Juventus, stasera in campo per l’Europa League. A destra, le altre italiane in campo, Sampdoria, Palermo e Napoli; allarme Balotelli, forse deve restare fermo fino a dicembre. Al centro, le altre partite di Champions; Pandev, infortunio lieve, Benitez sta battendo Mourinho (editoriale).
Tuttosport titola “Juve no limits”, Del Neri ci ripensa. In alto, magico Ibra spazza via i guai del Milan; Moratti carica Milito in crisi, tegola Pandev; Lerda descrive pregi e difetti del suo Torino. A destra, Samp in ansia, Napoli d’assalto, rischio Palermo. In basso, Nibali alla Vuelta fora, recupera e torna leader; Belinelli esclusivo, con Bargnani e Gallinari è grande Italia.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.