Rassegna Stampa 15 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Inter punto e a capo”, esordio 2-2 dei nerazzurri in Champions contro il Twente. Infortunio per Pandev, pareggio nell’altra sfida del girone. In alto, il Milan contro l’Auxerre, 3 in attacco più Seedorf a centrocampo; la Roma contro il Bayern Monaco, Totti dà la carica; magnate russo interessato alla Roma. A destra, Marchisio vuole restare alla Juventus; nella Sampdoria Di Carlo vuole lanciare Marilungo; Napoli, Cannavaro e presidente verso la pace. In basso, Champions League, gli altri risultati, Messi show; Valentino Rossi confida ad Agostini che deve operarsi alla spalla; Vuelta, Nibali si gioca tutto alla cronometro. Il rompipallone di Gene Gnocchi << Dura minaccia di calciatori: “Se non ci date quello che vogliamo smetteremo di rimorchiare le veline” >>.

Il Corriere dello Sport titola “E’ l’Inter di Etò”, il camerunense tiene a galla i nerazzurri. Milan e Roma per il riscatto, solito Messi show ieri. In alto, sempre più bufera sugli arbitri: due turni di stop per Burdisso, per l’Inter troppo pochi; Nicchi contesta l’infelice battuta di Berlusconi; caso Fiorentina, Mihajlovic imbufalito. A destra, Juventus su Behrami e Cassani. In basso, De Laurentiis incita squadra e tifosi; Cellino vuole regalare ai tifosi l’Europa e lo stadio nuovo.

Tuttosport titola “Cassano, che affare”, sarebbe l’acquisto ideale come uomo immagine e come testimonial Fiat. In alto, il Milan con Ibra contro l’Auxerre; Totti e la Roma contro il Bayern Monaco; Lerda vuole un Torino d’assalto; il Novara vetrinda da serie A. Al centro, da sinistra a destra, Del Neri durissimo, difesa sotto assedio per troppo tempo; l’EuroInter si salva; i convocati di Bettini per il Mondiale di ciclismo; Alonso punta a Singapore.

Rassegna stampa 14 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply