Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
La Gazzetta dello Sport titola “Inter da pazzi” dopo i brividi del finale contro il Tottenham, che dal 4-0 è riuscito a arrivare in pochi minuti al 4-3. In alto si legge “Allegri ha deciso: cambia“. E restando sempre in casa Milan, parla Barbara Berlusconi “l’obiettivo è la finale”. Sulla destra spazio per l’Europa League con Juventus, Palermo, Napoli e Samp impegnate quest’oggi. Italia-Serbia, ci sono le rischieste del procuratore: 3-0 per l’Italia e tre turni a porte chiuse per la Serbia. Poco più sotto si parla dell’addio di Casiraghi all’under 21. Infine spazio per la F1 e il giro d’Italia.
Il Corriere dello Sport apre con un “Inter, pioggia di gol!” e mette al centro la foto di due dei protagonisti di ieri sera: Zanetti e Eto’o. In alto si parla di Milan con Allegri che da la scossa e della Roma che non va in ritiro e intanto spunta il nome di Leonardo. Europa League: la Juve con Amauri, il Napoli in festa per l’arrivo del Liverpool, il Palermo all’assalto del Cska, mentre alle 19 la Samp è in Ucraina. La Lazio festeggia il primato: oggi a Formella amichevole a porte aperte. Il procurato dell’Uefa chiede il 3-0 per l’Italia dopo i fatti di Genova. Infine l’addio di Casiraghi, sarà Sacchi a decidere il successore.
Tuttosport presenta la sfida della Juve che stasera sarà impegnata con il Salisburgo. In alto spazio per il Torino, con Cairo che attacca la Red Bull. A destra il resto delle italiane in Europa Leage: “Napoli, che sera, Palermo sogna, la samp ci crede” scrive il giornale. Sotto la stangata per la Serbia: 3-0 a tavolino e tre turni a porte chiuse. Al centro spazio per l’Inter che batte il Tottenham per 4-3. In basso si trova anche spazio per la partita del Genoa contro il Grosseto, valida per il terzo turno di Coppa Italia.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.